Sunday, March 25, 2007

Presa di posizione
indubitabile
cristallina, per certi versi cattiva
conflittuale
antisistema, fuori dal sistema
la questione non è la coppia...rido, coppia etero, coppia omosessuale
la questione
è ideologia distorta e impositiva
imposizione di valori relativizzati alla forma
esterna
schiavitù delle menti e delle istituzioni
la questione è questa
sapere scindere valori reali da quelli fittizi
saper cogliere la differenza
fra suadente consiglio
di chi esprime

l'ordine latente
e chi esprimela volontà di sapersi relazionare
indipendentemente
dalla convenzione
esistente
stratificata
di gruppi di pressione
Io penso anarchico, prendo posizione
sono antisistema perchè il sistema
mi schiaccia
e fa a pezzi la mia dignità
io colgo la rabbia del momento
il senso rivoluzionario del momento

che va contro
io colgo
sento e provo
perchè amai
il mondo, lo amo tutt'ora
amai la vita

la amo tutt'ora
fui attratto da un uomo, vissi
conta questo
il resto conta un cazzo

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home