Thursday, April 12, 2007

Fra me e lei
una distanza colmata
dai messaggi frenetici
passati scritti
pensati
ironici e amati
fra me e lei
un senso di gioia e una paura
indecifrabile
fidarsi o meno del soggetto
gli errori gli stessi o no
non vedo l'ora di vederla
tessere parole
verità
e vittorie
ma anche le nostre sconfitte e i nostri fallimenti
ne parlo ripetitivamente
ma non ne posso fare a meno
ho mille capitoli da
aprire
e il mio libro è
ancora lungo da leggere
ed è un bene che sia così
Di fallimenti ho una lunga teoria
ma c'ho fatto il callo
tocco il cielo con un dito
ma sto sempre attento che
i piedi non finiscano fra i vetri
e ogni tanto assaggio
fette di felicità
le gusto con calma
perchè ne ho perso il sapore
e non me lo voglio dimenticare
mai più

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home