Monday, December 15, 2008


il tempo è solo un fatto personale, individuale, relativizzato ad atti, movimenti, pensieri, territori, abitudini, abitudini e ancora abitudini, come dire nella maniera più elegante che ho le balle piene di fare turni e di non vivere il mio tempo, di sentirmi defraudato di un bene che tutto sommato non ritenevo così prezioso. il mio tempo non è valutabile in danaro, non è un blue chip e tanto meno una derivata, il mio tempo è unico, non è propaggine di una macchina o variabile dipendente dalla volontà altrui, e più passa il tempo meno sopporto l'idea che esso sia compresso in funzione di ciò che mi permette purtroppo di vivere in un sistema che mi schiaccia...e non solo me ma anche la maggioranza di chi legge queste parole. chi valuta e organizza il tempo lo fa solo in funzione di un interesse artefatto relativizzato all'utile, al prodotto, lo fa senza sapere il valore effettivo del tempo, lo fa invadendolo e destrutturandolo. si, è vero, è un discorso molto personale, ma di opzioni ne ho ben poche, e devo sopportare tutto questo, perchè è il non tempo che mi riempie la pancia e mi vizia. e ora sotto, partiamo, la giornata inizia, mi aspettano, orari, abitudini e tanti caffè. buona giornata

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home