Tuesday, May 08, 2007


Parli, m'infastidisci, mi pungoli
cerchi qualcosa
cosa vuoi?
cosa cz vuoi?
vedermi incazzato? vuoi vedere la vita
che mi scorre dentro
vuoi vedere che dietro alla faccia
di colui il quale
mantiene tutto sotto controllo
emozioni comprese
ci sono pulsioni incontrollabili
reazioni che vanno fuori dagli schemi
reazioni inviperite
dialoghi schiantati dai termini buttati per terra
parole dette, buttate là
cazzo vuoi?
Sei furba e manovri i fili
pungoli, strattoni e spingi
sai cosa fare
o forse non lo sai
ma la vita è questa, non è solo relazione
ma è conflitto
difesa degli spazi e dell'azione
è un ruggire per far capire dove sussistono
i limiti oltre i quali
i rischi sono o potrebbero essere onerosi
Che cosa vuoi?
te lo domando mille volte
ti pungolo
impongo il mio pensiero, sfuggi
sei furba
impongo modi di pensare, la mia ragione al di sopra del tutto
cozza con la tua ragione
non è un gioco
lo so bene
e non dico "ti conosco" perchè tante cose non posso
assolutamente conoscerle
ci stiamo appena conoscendo
Cosa vuoi?
cosa cz vuoi?
mi disorienti, perdo un punto di riferimento
il mio controllo
lo perdo, mi sfugge fra le mani
e vinci
la mia è rabbia
una rabbia non comune, ancestrale
antica
provata poche volte, la mia è rabbia
che definisce la reazione
il rapporto uomo, donna
ho perso il mio controllo
te ne sarò sempre grato
ma non approfittarti

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home